Girotondo per Sempre 2025
Torna a Firenze lo spettacolo di varietà “Girotondo per Sempre – Ce la dai una manina?”, che giovedì 27 marzo festeggerà la sua 25^ edizione presso il Teatro Cartiere Carrara. L’evento, patrocinato dal Comune di Firenze, dalla Regione Toscana e dall’Ospedale “Anna Meyer”, promette una serata ricca di intrattenimento e divertimento per il pubblico di tutte le età.
La conduzione della serata sarà affidata a Stefano Baragli e Sara Chiarei, sotto la regia di Aurelio Patella. Sul palco si esibiranno artisti di diversi generi, tra cui ballerini, cabarettisti, band e cantanti, tutti pronti a contribuire al successo dello spettacolo. Tra gli ospiti d’eccezione, il noto percussionista e cantautore di fama internazionale TONY ESPOSITO.
Come nelle edizioni precedenti, il ricavato della serata sarà destinato all’acquisto di attrezzature per il reparto di oncologia pediatrica dell’Ospedale Meyer. Da ventisei anni, le iniziative promosse da Girotondo per Sempre O.D.V. offrono supporto e speranza a chi affronta malattie rare e oncologiche, meritando un sostegno concreto.
Questo evento, organizzato grazie all’impegno dei numerosi volontari, rappresenta un’importante occasione di solidarietà e un’iniziativa che continua a fare la differenza nella vita di molti bambini e famiglie.