Girotondo per Sempre 2024
Anche quest’anno Girotondo per Sempre O.d.V., venerdì 3 maggio ha portato sul palcoscenico del Teatro Cartiere Carrara di Firenze la 24^ edizione dello spettacolo di varietà “Girotondo per Sempre – Ce la dai una manina?”
Organizzata con il patrocinio del Comune di Firenze, della Regione Toscana e dell’Ospedale “Anna Meyer”, questa edizione dello spettacolo di varietà “Girotondo per Sempre” ha offerto tanti momenti di vero spettacolo e puro divertimento dedicati a tutti.
La serata è stata egregiamente condotta dal presentatore Stefano Baragli e la regia è stata curata da Aurelio Patella. Sul palco si sono alternati artisti di vario genere come ballerini, cabarettisti, illusionisti e cantanti che con la loro presenza hanno dato un prezioso contributo alla buona riuscita dello spettacolo. Il culmine dello spettacolo è stato raggiunto con la partecipazione straordinaria della cantante, conduttrice televisiva, attrice ed ex modella italiana, Luisa Corna.
Anche in questo caso, come per tutte le passate edizioni, il ricavato della serata sarà devoluto all’implementazione di attrezzature ospedaliere nel reparto di oncologia pediatrica del Meyer. Le attività di supporto organizzate dal Girotondo per Sempre O.D.V. da venticinque anni contribuiscono a dare speranza, supporto e un contributo concreto nel trattamento di patologie rare o di natura oncologica e meritano a loro volta di essere supportate.
Un’iniziativa valevole, organizzata come ogni anno dai tanti volontari che, ogni giorno, lavorano alla buona riuscita dei progetti promossi da Girotondo per Sempre O.d.V.